la tua casa, il tuo giardino, il tuo stile di vita
nel cuore di milano
IL PROGETTO HORTI
Grazie al progetto Horti, nel cuore di Milano fra le storiche Vie Orti e Lamarmora e a pochi metri dai maggiori punti di interesse della città: Tribunale di Milano, Largo Crocetta, Università Statale, Ospedale Maggiore, La Rotonda della Besana, Via della Spiga, Montenapoleone, Il Duomo, l’area di Porta Romana torna a vivere, attraverso un’imponente trasformazione residenziale, che prevede la riqualificazione dei fabbricati esistenti e la valorizzazione del parco e del giardino storico.
Horti conta 82 eleganti dimore con cantine e parcheggi interrati. Le proposte abitative presentano tagli e metrature differenti con finiture di pregio, alta tecnologia e sistema domotico.
L’intero complesso è certificato in classe energetica A e il progetto registrato Leed con obiettivo Gold.
Firme D’autore

aMDL
Architetto Michele De Lucchi
Il progetto architettonico porta la prestigiosa firma dell’architetto Michele De Lucchi, uno dei più grandi designer e architetti italiani, famoso in tutto il mondo per progetti che hanno coinvolto brand come Olivetti, Philips, Telecom Italia, Poste Italiane, Artemide e molti altri. Michele De Lucchi è molto legato al territorio di Milano, dove ha già firmato diversi progetti di alto livello.

DFA PARTNERS
Architetto Daniele Fiori
Lo studio DFA Partners – il cui fondatore è Daniele Fiori – è specializzato nel settore residenziale, con particolare attenzione alla bioarchitettura. Per Horti ha progettato l’architettura degli interni, definendo i tagli degli appartamenti, il mood complessivo e le finiture per i diversi edifici, stabilendo nel grande giardino il punto focale dell’intero progetto.
VISITA HORTI CON LA REALTÀ VIRTUALE

Business Partner:


Business Partner:
