CONFORT E SERVIZI

AREA RELAX / FITNESS

 

Nel cuore dell’edificio storico Villa è prevista una area relax di grande fascino. Sauna, bagno turco e area fitness saranno a disposizione dei condomini, in un contesto piacevole e riservato.

parcheggi interrati

Il parcheggio interrato sul lato via Lamarmora, riservato ai residenti, è composto da box dotati di predisposizione per l’installazione di contatori supplementari per la ricarica di auto e moto elettriche o plug-in.

parking biciclette

Il quartiere storico in cui si trova Horti presenta condizioni ideali per gli spostamenti in bicicletta. Per questo il complesso conterrà alcune aree ad hoc per la loro custodia.

sale multifunzionali

Nel complesso sono previste aree per organizzare momenti di incontro, spazi locker per ricevere gli acquisti ordinati on-line, sale riunioni, spazi di supporto per le attività di conciergerie.

conciergerie

Horti avrà due accessi controllati, uno su via Orti e uno su via Lamarmora. I residenti potranno usufruire di un servizio di conciergerie per la gestione delle aree comuni. La sicurezza sarà garantita da un sistema di videosorveglianza remotizzato con passaggi notturni.

GIARDINO STORICO

Un piccolo angolo botanico, con essenze ricercate che dialogano con le alberature ad alto fusto esistenti e fanno sì che il paesaggio cambi con il trascorrere delle stagioni.

GIARDINO CONDOMINIALE

I giardini privati condominiali arredano con qualità ed eleganza l’area, riconnettendo via Lamarmora e Via Orti con percorsi esclusivi e discreti. Alberature esistenti e un nuovo disegno dei percorsi valorizzano paesaggisticamente ogni parte della proprietà. I giardini privati di pertinenza degli appartamenti ai piani terra sono delimitati da siepi e recinzioni che ne garantiscono privacy e sicurezza.

FIRME D’AUTORE

aMDL

Architetto Michele De Lucchi

Il progetto architettonico porta la prestigiosa firma dell’architetto Michele De Lucchi, uno dei più grandi designer e architetti italiani, famoso in tutto il mondo per progetti che hanno coinvolto brand come Olivetti, Philips, Telecom Italia, Poste Italiane, Artemide e molti altri. Michele De Lucchi è molto legato al territorio di Milano, dove ha già firmato diversi progetti di alto livello.

DFA PARTNERS

Architetto Daniele Fiori

Lo studio DFA Partners – il cui fondatore è Daniele Fiori – è specializzato nel settore residenziale, con particolare attenzione alla bioarchitettura. Per Horti ha progettato l’architettura degli interni, definendo i tagli degli appartamenti, il mood complessivo e le finiture per i diversi edifici, stabilendo nel grande giardino il punto focale dell’intero progetto.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Saremo felici di accompagnarti alla scoperta di Horti, il segreto di Porta Romana.
Compila il form e inviaci il tuo messaggio: sarai contattato da un nostro consulente di vendita.

Chiamaci al 

+39 02.36.58.27.30

Il Casello
Via Orti, 25 - Milano

Orari:
lun - ven 09:30 - 18:00
sab 10:00 - 13:00

Un'iniziativa di Horti Milano srl, società del gruppo:

Partner commerciale: