Richiedi un appuntamento

QUESTA È HORTI IL SEGRETO DI PORTA ROMANA

IL PROGETTO

 

Grazie al progetto Horti l’area tra Via Orti e Via Lamarmora torna a rivivere, attraverso una trasformazione residenziale che prevede la riqualificazione dei fabbricati esistenti e la valorizzazione del parco e del giardino storico

Horti offre 82 residenze con cantine e parcheggi interrati. Le proposte abitative presentano tagli e metrature differenti con finiture di pregio, alta tecnologia e sistema domotico.

L’intero complesso è certificato in classe energetica A.

SCOPRI IL PROGETTO DI HORTI

 

IL parco

 

Horti è circondata da un polmone verde di circa 10.000 mq ricco di storia. Il giardino mantiene l’impianto originale, ispirato all’idea medievale dell’hortus conclusus valorizzando le essenze presenti.

FIRMA D’AUTORE

aMDL

Architetto Michele De Lucchi

Michele De Lucchi è uno dei più grandi designer e architetti italiani, famoso in tutto il mondo per progetti che hanno coinvolto brand come Olivetti, Philips, Telecom Italia, Poste Italiane, Artemide e molti altri. Per Milano ha firmato diversi progetti residenziali e ora Michele De Lucchi e BNP Paribas Real Estate hanno il privilegio di condividere insieme un disegno così prezioso, unico nel suo genere: Horti il segreto di Porta Romana

DFA PARTNERS

Architetto Daniele Fiori

Lo studio DFA Partners – il cui fondatore è Daniele Fiori – è specializzato nel settore residenziale con particolare attenzione alla bioarchitettura. Per il complesso residenziale lo studio DFA è stato incaricato di progettare l’architettura degli interni, definendo i tagli degli appartamenti, il mood complessivo e le finiture per i diversi edifici, stabilendo nel grande giardino il punto focale dell’intero progetto.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Vieni a scoprire HORTI, il segreto di Porta Romana.
Compila il form e inviaci il tuo messaggio: sarai contattato da un nostro consulente di vendita.

Chiamaci al

+39 02.36.58.27.30

Il Casello
Via Orti, 25 - Milano

Orari:
lun - ven 09:30 - 18:00
sab 10:00 - 13:00

Un'iniziativa di Horti Milano srl, società del gruppo:

Partner commerciale: