Richiedi un appuntamento

QUESTA È HORTI IL SEGRETI DI PORTA ROMANA

IL PROGETTO

Grazie al progetto Horti l’area tra Via Orti e Via Lamarmora torna a rivivere, attraverso una trasformazione residenziale che prevede la riqualificazione dei fabbricati esistenti e la valorizzazione del parco e del giardino storico Horti offre 82 residenze con cantine e parcheggi interrati.

Le proposte abitative presentano tagli e metrature differenti con finiture di pregio, alta tecnologia e sistema domotico.
L’intero complesso è certificato in classe energetica A.

SCOPRI IL PROGETTO DI HORTI CON LA REALTÀ VIRTUALE

INIZIA

FIRMA D’AUTORE

aMDL

Architetto Michele De Lucchi

Michele De Lucchi è uno dei più grandi designer e architetti italiani, famoso in tutto il mondo per progetti che hanno coinvolto brand come Olivetti, Philips, Telecom Italia, Poste Italiane, Artemide e molti altri. Per Milano ha firmato diversi progetti residenziali e ora Michele De Lucchi e BNP Paribas Real Estate hanno il privilegio di condividere insieme un disegno così prezioso, unico nel suo genere: Horti il segreto di Porta Romana

DFA PARTNERS

Architetto Daniele Fiori

Lo studio DFA Partners – il cui fondatore è Daniele Fiori – è specializzato nel settore residenziale con particolare attenzione alla bioarchitettura. Per il complesso residenziale lo studio DFA è stato incaricato di progettare l’architettura degli interni, definendo i tagli degli appartamenti, il mood complessivo e le finiture per i diversi edifici, stabilendo nel grande giardino il punto focale dell’intero progetto.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Vieni a scoprire HORTI, il segreto di Porta Romana.
Compila il form e inviaci il tuo messaggio: sarai contattato da un nostro consulente di vendita.

Chiamaci al

+39 02.36.58.27.30

Il Casello
Via Orti, 25 - Milano

Orari:
lun - ven 09:30 - 18:00
sab 10:00 - 13:00

Un'iniziativa di Horti Milano srl, società del gruppo:

Partner commerciale: