Il 29 novembre 2018, le porte di Horti si sono aperte per svelare tutti i segreti del nuovo complesso residenziale nella zona di Porta Romana.

Un vero e proprio viaggio tra gli ambienti del Casello ottocentesco, ma anche un viaggio tra gli aromi e i sapori del territorio lombardo. I partner dell’evento, infatti, erano non solo prestigiose cantine del territorio lombardo, ma anche una nota azienda casearia della Valsassina.

L’evento

L’evento ha visto una considerevole affluenza di utenti, curiosi di avere delle iformazioni maggiori in merito al prestigioso progetto residenziale.

Il percorso informativo si è snodato tra gli spazi disponibili del Casello attorno a tre «isole» tematiche ognuna delle quali ha svelato un particolare del progetto in abbinamento a una proposta eno-gastronomica.

Un intervento conclusivo è stato dedicato interamente alla presentazione della Villa, elemento progettuale finalizzato a ospitare le soluzioni abitative di lusso.

In programma

Nel corso del 2019 sono in programma diversi eventi per fornire maggiore informazioni agli utenti interessati al progetto e dare la possibilità di fare un’esperienza diretta dei meravigliosi spazi di Horti, il segreto di Porta Romana.